Pagine

sabato 9 giugno 2012

Chi ben comincia...

Finalmente dopo secoli e secoli mi son decisa a far nascere il blog...
I miei amici, e non solo, mi dicevano sempre di farlo, anche solo per divertirmi, e alla fine ho *dovuto* dar loro ascolto.. 

Cos'è questo blog? 
E' una sorta di "libro di cucina" le mie "zampe in pasta" perchè per me cucinare è una sorta di "istinto animale" in cui mettere passione e amore. Non ho mai amato i corsi di cucina, li trovo schematici, puoi insegnare la tecnica, si, ma mai nulla potrà insegnarti l'amore che metti nel cucinare un piatto per chi ami.. 
Spero che i miei esperimenti possano esser utili a qualcuno, e chissà magari potranno far da "colonna gustativa" di un nuovo amore, perchè il gusto è uno dei sensi su cui si basa l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento